Novara, Rubino: “Voglio raggiungere Piola”

-

In conferenza stampa, a Novarello, è intervenuto capitan Rubino. L’attaccante ha analizzato il momento vissuto dalla squadra e si è lasciato andare a qualche battuta sugli obiettivi personali. Il primo, il più importante, riguarda la leadershio nella classifica assoluta dei marcatori con la maglia azzurra. Il record è detenuto da un certo Silvio Piola: “Ho ancora nove partite per inseguirlo -ha detto Rubino- e un contratto che mi lega al Novara per un altro anno. E’ difficile legarsi in maniera forte ad una società e a una città come mi è capitato, quindi farò di tutto finché potrò, per raggiungere il record di Silvio Piola. Quando scendo in campo ho l’obiettivo di dimostrare prima di tutto a me stesso il mio valore e la mia capacità di risultare determinante”

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!