Montenegro, Vucinic: “L’Inghilterra si può battere”

-

Nelle partite in programma questa sera c’è una gara molto affascinante quella fra Montenegro e Inghilterra. Una gara che i montenegrini affrontano senza timori reverenziali verso il colosso inglese. Ecco quanto dichiarato dal bianconero Mirko Vucinic alla vigilia del match:

Potremmo sfruttare alcune loro mancanze difensive – ha detto Vucinic riguardo a Smalling e Lescott -, se non giocano nei loro club non vedo perché il loro selezionatore li debba scegliere per la nazionale. Ferdinand e Terry? La gara sarebbe molto più interessante se giocassero perché sono sicuramente fra i migliori difensori al mondo. Sicuramente non temiamo l’Inghilterra e non la considero superiore a noi; sono convinto che possiamo batterla“.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!