Milan, è venuto a mancare il giornalista Claudio Lippi

-

“Il giornalista di Milan Channel Claudio Lippi è venuto a mancare questa mattina a causa di un grave incidente motociclistico”.

A dare la triste notizia è il sito www.milannews.it che ricorda come Claudio fosse “un caro collega, persona stimata da tutti e sempre con il sorriso sulle labbra“.

Questo il messaggio della società rossonera, emanato tramite il sito ufficiale “Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“.

Claudio Lippi aveva solo 42 anni; per fare capire quanto fosse ben voluto da tutto l’ambiente rossonero, citiamo un aneddoto del 2005, quando Hernán Crespo, in seguito alla gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United all’Old Trafford (decisa da una sua rete), disse ai microfoni di Milan Channel: “Dedico questo gol a un amico, a Claudio Lippi, in quanto so che ha passato un periodo difficile”.

La redazione di www.mondosportivo.it esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Claudio Lippi.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!