Juve-Bayern, è sfida anche sul mercato

-

Non solo in Champions. La sfida tra Bayern e Juventus si estende anche al mercato. Dall’Inghilterra infatti rilanciano un interesse di entrambi i club per  Luis Suarez, autore dell’ennesima grande stagione al Liverpool. In questo momento i tedeschi sarebbero in vantaggio nella corsa all’uruguaiano sia perchè  la loro situazione finanziaria è attualmente più solida, sia perchè l’agente di Suarez è Pere Guardiola, fratello di Pep futuro tecnico dei bavaresi. Occhio però che il passaggio del turno in Coppa potrebbe garantire a Marotta la liquidità necessaria per lanciare l’assalto ai Reds, incapaci di garantire palcoscenici importanti a un giocatore di tale livello.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!