Hockey ghiaccio: finale scudetto gara 3, Valpellice-Asiago 4-1

-

Il Valpellice riapre la serie scudetto vincendo gara 3 contro l’Asiago con il punteggio di 4-1. I padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un’azione ben orchestrata con Trevor Johnson che serve un assist perfetto per Sirianni, implacabile sotto porta. In apertura di secondo periodo arriva il raddoppio di Anderson e alla mezzora il contropiede vincente di Sirianni mette una seria ipoteca sulla vittoria. La rete di Didomenico in situazione di doppia superiorità numerica prova a riaprire la contesa, ma le speranze dei vicentini si spengono definitivamente con la quarta rete di Brian Ihnacak. Giovedì si torna in campo per gara 4 con l’Asiago che ora conduce la serie per 2-1.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!