Chelsea: Ieri sera pre accordo con Mourinho

-

Nella serata di Brasile-Russia, amichevole di lusso andata in scena ieri sera a Stamford Bridge, potrebbe essere stata scritta una prima pagina importante per il ritorno di José Mourinho sulla panchina del Chelsea.

Come riportato da molti quotidiani inglesi, fra cui anche il Daily Mail, nella serata di ieri a Londra il tecnico portoghese, presente sugli spalti per assistere al match fra la Seleçao e la Nazionale inglese allenata da Fabio Capello, avrebbe trovato un accordo preliminare con Roman Abramovich proprietario dei Blues di Chelsea.  Fondamentale per il ritorno dello “Special One” a Stamford Bridge la qualificazione in questa stagione alla prossima Champions League. In caso tutto vada come previsto Mourinho di Setubal ha già pronto un contratto che lo riporterà nella capitale britannica per tre anni.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!