Chelsea, Abramovich insidia il West Ham per il “nuovo Drogba”

-

Nuovo obiettivo in casa Chelsea. Dopo le voci su un possibile ritorno di Josè Mourinho in panchina, i Blues pensano a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Abramovich in persona avrebbe chiesto informazioni al Vitesse per Wilfred Bony, giovane attaccante ivoriano già nel giro della nazionale e destinato a prendere il posto di Didier Drogba. Il talento classe 1988 era da tempo nel mirino dei rivali cittadini del West Ham ma l’ottimo rapporto che lega il Chelsea alla squadra olandese oltre alla loro collaborazione per far crescere i giovani calciatori, potrebbe favorire l’esito della trattativa col club del magnate russo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!