Il Lumezzane riprenderà ad allenarsi martedì

-

Dopo il pareggio in trasferta contro il Cuneo il Lumezzane riprenderà ad allenarsi martedì nella settimana che porta alla sosta di Pasqua nella quale mister Santini concederà tre giorni di riposo a Marcolini e compagni. Martedì la squadra (ancora senza il nazionale Kirilov) si ritrova nel pomeriggio a Lumezzane. Mercoledì doppia seduta: al mattino al Villaggio Gnutti di Lumezzane, nel pomeriggio a Concesio. Allenamento a Concesio anche giovedì mattina e venerì quando però è in programma un’altra seduta di lavoro. Prima del “rompete le righe” di tre giorni (sabato, domenica e lunedì). Alla ripresa, il 3 aprile, il Lumezzane comincerà a preparare la gara casalinga con l’Albinoleffe.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!