Bari, ag. Romizi: “La Fiorentina conosce le sue qualità”

Fa parlare di sé il giovane Marco Augusto Romizi, classe ’90, attualmente al Bari, ma in comproprietà con la Fiorentina. Specialmente dopo la rete che ieri sera ha permesso alla sua squadra di espugnare il campo dell’Empoli, reduce da nove risultati utili di fila.

Il procuratore del centrocampista, Leonardo Corsi, è stato intervistato dalla redazione di Firenzeviola.it e ha commentato il rientro in campo del suo assistito: “Siamo soddisfatti di ciò che sta facendo Marco a Bari. Adesso è tornato dopo un mese di stop per problemi fisici e si è subito rilanciato. Speriamo di aver recuperato credito con la fortuna”.

Inoltre, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il futuro del gioiello dell’Under 21: “Sono certo che la Fiorentina terrà in considerazione Marco, perché un centrocampista di qualità come lui si trova da poche parti. Abbina forza fisica e tanta qualità, è bravo in fase d’interdizione, sa impostare il gioco e concludere a rete. È uno dei giovani italiani più interessanti. Non credo che sfigurerebbe nel centrocampo viola”.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina. Email: fcucinotta@mondosportivo.it