Atalanta, Biondini: “Soddisfatto del mio rendimento”

-

Davide Biondini suona la carica in casa Atalanta. Il centrocampista ex Cagliari, in conferenza stampa, ha parlato della prossima sfida contro la Samp e del suo momento personale. Ecco le dichiarazioni: “Domenica per me non sarà una partita particolare anche se sarà molto importante per noi. Potremmo riuscire a fare un salto che ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli, anche se la salvezza matematica non sarebbe ancora raggiunta. Siamo stati bravi a gestire le pressioni, ma è anche vero che dobbiamo avere la consapevolezza della nostra posizione in classifica. Mancano otto partite e i punti in palio sono tanti. Giocheremo in casa e cercheremo di raggiungere il risultato massimo: abbiamo lavorato tanto e bene per questo. Da quando sono arrivato è il momento in cui sto meglio. Mi sento bene e spero di riuscire a fare qualcosa di più. La continuità mi sta aiutando e mi trovo sempre meglio a giocare in un ruolo che comunque non è il mio”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!