Verona, Cacia: “Vogliamo la serie A”

L’attaccante dell’Hellas Verona, Daniele Cacia, è al settimo cielo per la doppietta realizzata questo pomeriggio contro il Crotone, ma ancora di più per la reazione miracolosa della sua squadra, capace di capovolgere il risultato in 9 minuti (dallo 0-2 al 3-2 finale): “Abbiamo dimostrato grande carattere. Non abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se bisogna fare i complimenti al Crotone per come ha affrontato la gara. Le squadre spesso vengono qui e si chiudono, complicandoci la vita”.

Ma il bomber scaligero è certo che questa “può essere la stagione giusta, abbiamo le capacità per centrare il nostro obiettivo”. Infine, una considerazione sul bottino personale di gol (18 reti a 9 giornate dal termine): “Una bella soddisfazione, ma sono felice in primo luogo per la squadra”.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina. Email: fcucinotta@mondosportivo.it