Serie B, anticipi 33a giornata: il Modena torna a vincere, il Cesena batte il Grosseto in trasferta

-

Una rete di Andrea Mazzarani a cinque minuti dal termine consente al Modena di sbancare l’Euganeo, e di regalare una bella soddisfazione all’esordio al neo tecnico dei canarini, Walter Novellino. Il gol dell’ex Novara consente agli emiliani di superare il Padova, e di fare un grande passo verso la salvezza.

Nell’altro anticipo della 33′ giornata di Serie B, il Cesena batte in trasferta il Grosseto: gara messasi subito in discesa per gli ospiti, data l’espulsione di Barba dopo soli 50 secondi di gioco per un fallo da ultimo uomo su Granoche; di quest’ultimo, il gol del vantaggio al 31′, seguito dalla rete del raddoppio di D’Alessandro dieci minuti più tardi. Anche quest’ultimo rimedia un rosso, due minuti più tardi, per doppia ammonizione; nella ripresa, la rete di Gimenez accorcia le distanze.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!