Lodi: “In questo momento penso solo al Catania”

-

Francesco Lodi sarà sicuramente uno dei tormentoni di questa estate in chiave calciomercato. Le prestazioni eccezionali del centrocampista del Catania in questa stagione stanno attirando le attenzioni di tutte le grandi, soprattutto di Inter e Milan. Il giocatore ha provato a spegnere le voci in un’intervista a Sky Sport: “La società mi ha sempre trattato con i guanti bianchi  e ogni decisione sarà presa in totale sintonia con il presidente Pulvirenti, sia per il mio bene che per quello del Catania. Inter o Milan? A me manca Napoli, anche se ormai Catania è la mia Napoli, però più tranquilla. In questo momento, comunque, non penso al mercato. Penso solo a fare bene nel Catania. Quest’anno è stato importante dopo una stagione positiva come quella passata. Volevo confermarmi e oggi punto a migliorarmi ancora”.

Sulla nazionale dichiara: “La Nazionale l’ho vista in tv… Gli azzurri hanno avuto una grande reazione. Per il resto, io rispondo solo sul campo, poi sta al ct decidere. Se non mi ha chiamato avrà avuto i suoi motivi. E’ un onore per me essere accostato a un giocatore come Pirlo, che è da Pallone d’oro, ma lavoro duro e non mi monto la testa. Il mio obiettivo è migliorare il bottino di nove goal realizzati lo scorso anno e continuare a fornire buone prestazioni per aiutare la squadra in questa rincorsa europea”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!