De Laurentiis: “Mazzarri e Cavani resteranno a Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha confermato la propria fiducia a Walter Mazzarri: “Può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore. Il futuro dipende da lui. Ora, però, il pensiero è al prossimo impegno di campionato contro il Torino e non al suo rinnovo. Prometto che costruiremo in futuro una grande squadra.”

De Laurentiis ha detto di non essere intenzionato a cedere Cavani anche se dalla Spagna si fanno sentire le pressioni di Barcellona e Real Madrid: “Cavani resterà in azzurro, per questo motivo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Cavani si trova bene qui a Napoli dove i tifosi lo stimano. Al momento solo Barcellona e Real Madridpossono permettersi di spendere una cifra così alta per lui”.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it