De Laurentiis: “Mazzarri e Cavani resteranno a Napoli”

-

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha confermato la propria fiducia a Walter Mazzarri: “Può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore. Il futuro dipende da lui. Ora, però, il pensiero è al prossimo impegno di campionato contro il Torino e non al suo rinnovo. Prometto che costruiremo in futuro una grande squadra.”

De Laurentiis ha detto di non essere intenzionato a cedere Cavani anche se dalla Spagna si fanno sentire le pressioni di Barcellona e Real Madrid: “Cavani resterà in azzurro, per questo motivo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Cavani si trova bene qui a Napoli dove i tifosi lo stimano. Al momento solo Barcellona e Real Madridpossono permettersi di spendere una cifra così alta per lui”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!