Balotelli: “Sono quello di sempre. Il mio passato? Non rifarei solo una cosa…”

-

“Non mi reputo tra i più forti al mondo, ma nemmeno tra i più scarsi. Io sono io, sono quello di sempre”. Balotelli a 360′ in conferenza stampa, a Coverciano. “Giocare con Totti alle mie spalle? Magari, lui è un fenomeno – ha dichiarato SuperMario – Ho parlato con mio papà dopo la partita con il Brasile, e mi ha detto che ho sbagliato tanti gol. Il mio prossimo obiettivo è quello di fare una grande partita contro Malta. Quello a più lungo termine? Vincere contro il Chievo in campionato”.

“Nella vita non rifarei solo una cosa – ha dichiarato Balo – non lancerei per terra la maglia dell’Inter. Il resto delle mie azioni non le rinnego: le rifarei tutte. Il derby? Ero emozionato perché era bello giocare quella partita. L’Italia? Mister Prandelli conosce la mia famiglia e i miei amici. Dopo l’Europeo la mia popolarità è aumentata, grazie all’Italia mi vogliono bene anche i tifosi delle altre squadre. Il destino voleva che arrivassi a gennaio al Milan – ha proseguito – El Shaarawy? Siamo amici, stiamo quasi sempre insieme. Sono contento di averlo incontrato nella vita e cercherò di aiutarlo in tutto quello che gli servirà”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!