Vidal: “Siamo pronti per affrontare sia la Champions che il campionato”

-

Si respira già aria di grandi sfide in casa Juventus in vista degli impegni di campionato contro Inter e Bayern Monaco. Arturo Vidal, rimasto in Italia a causa della squalifica da scontare nelle qualificazioni mondiali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del particolare momento che si vive in casa bianconera: “Quella con l’Inter sarà una gara difficile. Loro hanno bisogno di un buon risultato per migliorare la posizione di classifica e sono in lizza per qualificarsi per la prossima Champions. Sarà una partita da giocare come una finale.”

Successivamente la Juventus dovrà affrontare il Bayern Monaco in Champions League: “Stiamo bene fisicamente grazie anche al lavoro a cui ci stanno sottoponendo i preparatori e il mister. Ci stiamo allenando molto bene, dimostrando grande competenza. Siamo pronti per affrontare sia la Champions che il campionato”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!