Vidal: “Siamo pronti per affrontare sia la Champions che il campionato”

Si respira già aria di grandi sfide in casa Juventus in vista degli impegni di campionato contro Inter e Bayern Monaco. Arturo Vidal, rimasto in Italia a causa della squalifica da scontare nelle qualificazioni mondiali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del particolare momento che si vive in casa bianconera: “Quella con l’Inter sarà una gara difficile. Loro hanno bisogno di un buon risultato per migliorare la posizione di classifica e sono in lizza per qualificarsi per la prossima Champions. Sarà una partita da giocare come una finale.”

Successivamente la Juventus dovrà affrontare il Bayern Monaco in Champions League: “Stiamo bene fisicamente grazie anche al lavoro a cui ci stanno sottoponendo i preparatori e il mister. Ci stiamo allenando molto bene, dimostrando grande competenza. Siamo pronti per affrontare sia la Champions che il campionato”.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it