Verona, Mandorlini: “Dobbiamo pensare partita dopo partita”

L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone: “Dobbiamo vivere alla giornata concentrando le nostre energie su una gara alla volta. Le partite hanno tanti risvolti e quelle che mancano sono ancora tante. Dobbiamo restare li e cercare la giusta concentrazione di volta in volta. La vera volata potrebbe arrivare soltanto dopo la sfida contro il Sassuolo, le ultime otto gare. Ci sono tante squadre che hanno le carte in regola per lottare per i play-off”.

Il tecnico scaligero non vuole che i suoi sottovalutino l’impegno contro i pitagorici: “Nonostante i risultati altalenanti, è una squadra che ha delle buone qualità con giocatori che possono metterci in difficoltà. Hanno qualità davanti, Gabionetta un nome su tutti, e fanno male con i contropiedi, attaccando gli spazi. Non so se si chiuderanno in difesa, noi comunque faremo sempre la nostra partita, sapendo che dovremo concedere il meno possibile”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it