Verona, Mandorlini: “Dobbiamo pensare partita dopo partita”

-

L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Crotone: “Dobbiamo vivere alla giornata concentrando le nostre energie su una gara alla volta. Le partite hanno tanti risvolti e quelle che mancano sono ancora tante. Dobbiamo restare li e cercare la giusta concentrazione di volta in volta. La vera volata potrebbe arrivare soltanto dopo la sfida contro il Sassuolo, le ultime otto gare. Ci sono tante squadre che hanno le carte in regola per lottare per i play-off”.

Il tecnico scaligero non vuole che i suoi sottovalutino l’impegno contro i pitagorici: “Nonostante i risultati altalenanti, è una squadra che ha delle buone qualità con giocatori che possono metterci in difficoltà. Hanno qualità davanti, Gabionetta un nome su tutti, e fanno male con i contropiedi, attaccando gli spazi. Non so se si chiuderanno in difesa, noi comunque faremo sempre la nostra partita, sapendo che dovremo concedere il meno possibile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!