Usa-Costa Rica 1-0 sotto una fitta nevicata, il Ct. Pinto non ci sta: “Imbarazzante per il calcio”

-

Dopo il rinvio di Irlanda del Nord-Russia per una fitta nevicata, ieri c’è stato un altro match a rischio, ovvero Usa-Costarica, che si è disputato a Denver al “Park Stadium Dick Sporting Goods”, dove ha nevicato per tutta la giornata e si è deciso di giocare lo stesso la partita, che ha visto trionfare gli statunitensi per 1-0, grazie alla rete di Dempsey. Dopo la partita il Ct. della nazionale costaricana Jorge Luis Pinto ha definito: “un imbarazzo per il calcio” e ha annunciato che a breve arriverà una protesta ufficiale, perché era impossibile giocare in una condizione del genere. Ora la Costa Rica dopo la seconda giornata di qualificazioni ai mondiali 2014, si trova all’ultimo posto del girone con un 1 punto.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!