Real Madrid, Mourinho: “Drogba è il migliore”

La Champions League sta entrando sempre più nel vivo e la stampa inizia a fomentare alcuni pre partita carichi di intrecci interessanti. Non c’è solo Ibra contro il Barcellona, infatti: se Vidal dal canto suo ha detto di volersi vendicare del Bayern Monaco, nel Galatasaray militano due giocatori che Mourinho ha aiutato a diventare grandi: Sneijder e Drogba.

Lo Special One ha voluto prontamente smentire alcune voci rimbalzate negli ultimi giorni, secondo le quali ci sarebbero stati alcuni screzi molto recenti tra l’allenatore portoghese e l’attaccante ivoriano.

Ecco le parole di Mourinho sul suo bomber ai tempi del Chelsea: ““Drogba sa chi sono veramente, sa quello che penso di lui, anche se la gente comune non conosce la verità. E’ stato scritto di tutto. Che sarei andato in Turchia e dopo aver visto la partita del Galatasaray avrei detto qualcosa di brutto su Didier. Impossibile. Nessuna polemica tra di noi, perché lui sa perfettamente che non potrei mai parlar male di lui. Per questo non sono preoccupato per quello che scrive la stampa”.

Drogba è Drogba. Non vorrei dire che è il mio preferito, perché ho allenato tantissimi giocatori speciali. Ma se dovessi sceglierne uno non potrei che optare per Didier. Lui è di un altro mondo e non nascondo che mi piacerebbe allenarlo ancora.

Condividi
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni. Email: stomat@mondosportivo.it