Qualificazioni Mondiali: rinvio definitivo per Nord Irlanda-Russia

-

La gara del gruppo F di qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014 tra Nord IrlandaRussia, è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi.

Originariamente in programma ieri al Windsor Park di Belfast, era stata rinviata al pomeriggio di oggi a causa delle forti nevicate cadute sull’Irlanda (e su gran parte del Regno Unito in generale). Il tempo, però, non migliora e, anzi, si prevedono nevicate ancora nei prossimi giorni. La gara è stata, quindi, rinviata a data da destinarsi ed è probabile si giocherà a Giugno.

Ora l’attenzione si sposta alla sfida di martedì tra Nord Irlanda e Israele, in programma sempre a Belfast. Al momento la sfida è a rischio, se le condizioni meteo non miglioreranno.

Seguiranno aggiornamenti con l’evolversi della situazione.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!