Quagliarella: “Sarà un’Inter in forma e ci aspetta una gran bella partita”

-

Intervenuto a Juventus Channel, Fabio Quagliarella ha parlato della sfida contro l’Inter in programma sabato 30 marzo: “Troveremo di fronte una squadra in ripresa, che pochi giorni fa è riuscita a ribaltare il risultato con il Tottenham. Mi spiace non sia riuscita a qualificarsi, è sempre un peccato quando una squadra italiana va fuori dalle coppe. Sarà un’Inter in forma e ci aspetta una gran bella partita. È un torneo particolare, sono andati via campioni importanti come Del Piero, Ibrahimovic e Thiago Silva. Ma è bello poter vedere in campo squadre come Napoli, Fiorentina e Roma, tutte capace di giocare un calcio spettacolare”.

L’attaccante ha spostato il tiro sulla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: “Sarà una sfida stupenda, loro hanno grandi campioni in attacco e la nostra difesa dovrà fare ancora gli straordinari. È importante avere il ritorno in casa, ma fondamentale sarà anche la prima a Monaco di Baviera. Andremo là a giocarcela, come abbiamo fatto ovunque, cercando di fare gol. Ovviamente mi piacerebbe poter essere io a segnare, ma ciò che conta è che la squadra possa fare risultato”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!