Genoa, Cassani: “Noi facciamo la corsa su noi stessi”

L’esterno destro Mattia Cassani, intervenuto a microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida salvezza contro il Siena in programma la prossima giornata di Serie A: “Ancora è troppo presto per caricare questa partita, dalla prossima settimana cominceremo a spingere forte. Genoa e Siena le uniche che possono salvarsi? Nel calcio nulla è scontato, bastano due sconfitte o due vittorie per cambiare le prospettive. Noi facciamo la corsa su noi stessi. Il derby con la Samp? Vogliamo arrivarci caldi e positivi dopo la partita col Siena, ad oggi il nostro derby è la partita col Siena”.

Il giocatore genoano si è soffermato anche sul perchè non sono arrivati i risultati nelle ultime giornate: “Stiamo facendo delle buone prestazioni ma a livello di punti stiamo attraversando un momento poco prolifico. Sabato prossimo si giocherà il matchball per la salvezza contro il Siena, ci vogliamo arrivare ben preparati. L’atteggiamento che ci mettiamo è quello giusto, lottiamo su ogni pallone. Dobbiamo ripartire da queste basi, al di là di qualche errore arbitrale che ci può aver danneggiato stiamo facendo abbastanza bene”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it