Gavorrano, i convocati per il derby con il Poggibonsi

-

Trasferta toscana per il Gavorrano, che domani sarà chiamato ad affrontare un Poggibonsi reduce da risultati poco incoraggianti, ma ancora in piena zona play-off. Praticamente invariata, rispetto alla scorsa settimana, la lista dei convocati del Gavorrano. Ancora infortunati Lo Sicco, Zane e Gurma.

“Il nostro obiettivo è dare continuità al risultato della scorsa domenica – ha sottolineato Mister Buso a seguito dell’allenamento di rifinitura . Con il Fondi abbiamo ottenuto ciò che volevamo, abbiamo creato almeno cinque palle gol incredibili. La squadra sta bene, è serena, sta ritrovando fiducia e gamba, ed è consapevole del momento che stiamo passando. Sono ragazzi seri e lo stanno dimostrando, lottano e cercano sempre di essere pronti. La pausa della prossima domenica potrà servirci a recuperare gli infortunati”.

“Domani giochiamo un derby importante – ha proseguito il tecnico rossoblù –, con una squadra con qualità superiori. Loro giocheranno per i play-off, noi per la salvezza. Per quanto ci riguarda non sono previsti grossi stravolgimenti, manterremo il nostro assetto. Il Poggibonsi è una squadra esperta, di categoria, con calciatori che fanno la differenza”.

PORTIERI: Paride Addario, Giulio Cavallari.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Paolo Ropolo, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Marco Fiore, Matteo Nicoletti, Yuri Papi, Fabio Rosati, Luigi Viola.
ATTACCANTI: Federico Carraro, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!