Esclusiva Mp – Milan, si continua a seguire Brignoli

-

Ve ne avevamo parlato già a gennaio: il Milan segue molto attentamente Alberto Brignoli, portiere classe 91 il cui cartellino è diviso a metà tra il Lumezzane e la Ternana. Proprio in terra umbra, il 22enne sta colpendo gli addetti ai lavori dopo un avvio di stagione piuttosto difficile. Negli ultimi mesi Brignoli è cresciuto tanto, acquistando sicurezza e garantendo alla formazione di Mimmo Toscano di finire spesso le gare a reti inviolate. Per ora i rossoneri si limitano solo ad osservarlo ogni weekend e non hanno ancora chiesto informazioni a Lumezzane e Ternana, ma se il ragazzo dovesse proseguire su questa scia ci potrebbe presto essere un primo contatto ufficiale. In tal caso, l’estremo difensore sarebbe prelevato dalla società meneghina ma giocherebbe un altro anno in Serie B, per crescere ulteriormente e affinare le qualità che ormai tutti gli riconoscono.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!