Cagliari: Pulga ha incontrato i giornalisti. Nenè pronto a dire addio. Pisano verso il rinnovo

In attesa della ripresa del campionato Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, ha incontrato i giornalista per fare un punto sulla situazione dei rossoblu. Pulga ha ribadito di essere molto soddisfatto del girone di ritorno che ha permesso al Cagliari di riprendersi dopo le fatiche patite nel girone andata. Una squadra dai due volti che è riuscita a rialzare la testa e risalire di prepotenza la classifica, senza farsi condizionare dal problema stadio: “Stiamo facendo un ottimo girone di ritorno e la squadra ha raccolto i punti che merita. Questo non è successo in tutto il girone d’andata, ma sono convinto che la nostra formazione meriti l’attuale decimo posto. Per quanto rigurda il discorso salvezza ci mancano ancora 4/5 punti, siamo arrivati a Roma, ora non ci resta che andare a vedere il Papa. Spero che questo traguardo possa essere raggiunto al più presto in modo che poi ci si possa concentrare sulle restanti gare per cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile”.

Intanto secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante Nenè sarebbe pronto a lasciare il club a fine stagione, mentre in settimana dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo di contratto per il difensore Francesco Pisano.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it