Qualificazioni Mondiali: rinviata per neve Irlanda del Nord-Russia

La gara tra Irlanda del Nord e Russia in programma a Belstaf e valevole per il Girone F di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 è stata rinviata a causa dell’abbondante nevicata che ha imbiancato la capitale nord irlandese. Salvo nuove disposizioni, la partita verrà giocata sabato 23 marzo, sulla scorta di quanto capitato lo scorso mese di ottobre, quando, a causa di un violento temporale, la gara tra Polonia e Inghilterra fu posticipata al giorno dopo.

Che la situazione non fosse delle più idonee per giocare a calcio si era capito già nella mattinata, quando le previsioni meteo avevano messo in forse l’effettivo svolgimento dell’incontro. La forte nevicata abbattutasi su Belfast ha sciolto ogni dubbio, costringendo gli organizzatori d’accordo con la Uefa a rimandare l’incontro.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.