Nba, i risultati del 22 marzo: I Nuggets fanno 14, cadono i Bulls bene i Kings

-

Tre gare nella prima notte di primavera in nba. Continua la marcia dei Nuggets che in Colorado contro i Sixers conquistano la quattordicesima vittoria consecutiva e raggiungono il quarto posto a ovest. Prova da 12 punti e 4 assist per il nostro Gallinari, mentre a decidere il match con due tiri liberi nel finale e 29 punti complessivi a referto è stato Corey Brewer.

Prova di carattere e successo per i Blazers che ormai fuori dal discorso playoff lottano nonostante la forte delusione e sbancano Chicago (sesti a est)  99-89 grazie ai 52 punti in combinata di Aldrige e Lillard. Solo 7 punti per Belinelli a referto, mentre il migliore dei Bulls Carlos Boozer scrive un’inutile doppia doppia da 16 punti e 11 rimbalzi. Altro successo della notte è quello dei californiani Kings che in una gara molto combattuta sconfiggono i T-Wolves tenuti a galla dai 18 punti e 12 rimbalzi di Pekovic, ma costretti all’ennesimo ko inferto dalla coppia Evans-Thomas (45 pt in due).

NBA I RISULTATI DEL 22 MARZO

Philadelphia 76ers-Denver Nuggets 100-101

Portland Trail Blazers-Chicago Bulls 99-89

Minnesota T-Wolves-Sacramento Kings 98-101

NATE ROBINSON SALE IN CIELO

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!