Inter, Milito: “Spero di essere pronto per il ritiro estivo”

APPIANO GENTILE – Ospite della “Prima Serata” di Inter Channel, dalle ore 21, è Diego Milito.

È la prima volta che il campione argentino parla dopo il brutto infortunio nella gara di Europa League del 14 febbraio a San Siro contro i rumeni del Cluj, e lo fa ai microfoni del canale tematico nerazzurro, rispondendo alle innumerevoli mail arrivate solo per lui in questi già troppi giorni di lontananza dai campi di gioco.

“Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi esordisce Milito -, sono meravigliosi. L’affetto della gente per me è stata la cosa più bella. I primi giorni dopo l’infortunio sono stati molto duri e tutto questo affetto mi ha dato una forza incredibile. Anche per loro voglio tornare al massimo. Ho questo obiettivo in testa e cercherò di tornare al meglio per poter dare a tutte queste persone grandi soddisfazioni”.

“Sto bene – prosegue -, ho iniziato il lavoro di recupero e per fortuna il ginocchio risponde a tutti gli esercizi che sto cominciando a fare. Per fortuna siamo sulla buona strada. Il pallone mi manca. Spero, se tutto andrà bene, di poter cominciare a fare il ritiro estivo con il gruppo. L’obiettivo è tornare giocare e star bene per poter continuare a dare una mano”.

“Sto tanto a casa con la mia famiglia, soprattutto nel weekend che non sono in ritiro con la squadra. Mi piace stare tanto a casa e faccio anche lì qualcosina per il ginocchio come, ad esempio, il ghiaccio e le piccole cose che posso fare da solo”.

(inter.it)

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it