Inter, Milito: “Spero di essere pronto per il ritiro estivo”

-

APPIANO GENTILE – Ospite della “Prima Serata” di Inter Channel, dalle ore 21, è Diego Milito.

È la prima volta che il campione argentino parla dopo il brutto infortunio nella gara di Europa League del 14 febbraio a San Siro contro i rumeni del Cluj, e lo fa ai microfoni del canale tematico nerazzurro, rispondendo alle innumerevoli mail arrivate solo per lui in questi già troppi giorni di lontananza dai campi di gioco.

“Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi esordisce Milito -, sono meravigliosi. L’affetto della gente per me è stata la cosa più bella. I primi giorni dopo l’infortunio sono stati molto duri e tutto questo affetto mi ha dato una forza incredibile. Anche per loro voglio tornare al massimo. Ho questo obiettivo in testa e cercherò di tornare al meglio per poter dare a tutte queste persone grandi soddisfazioni”.

“Sto bene – prosegue -, ho iniziato il lavoro di recupero e per fortuna il ginocchio risponde a tutti gli esercizi che sto cominciando a fare. Per fortuna siamo sulla buona strada. Il pallone mi manca. Spero, se tutto andrà bene, di poter cominciare a fare il ritiro estivo con il gruppo. L’obiettivo è tornare giocare e star bene per poter continuare a dare una mano”.

“Sto tanto a casa con la mia famiglia, soprattutto nel weekend che non sono in ritiro con la squadra. Mi piace stare tanto a casa e faccio anche lì qualcosina per il ginocchio come, ad esempio, il ghiaccio e le piccole cose che posso fare da solo”.

(inter.it)

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!