Fiorentina, ag. Roncaglia: “A luglio decideremo il suo futuro”

Il difensore della Fiorentina Facundo Roncaglia non scende in campo dal 9 febbraio scorso contro la Juventus. Fuori prima per alcuni acciacchi fisici e poi per scelta del tecnico Montella. Firenzeviola.it ha intercettato l’agente dell’ex Boca Juniors Claudio Curti che ha smentito il possibile trasferimento in Russia al Rubin Kazan: “Né io né il giocatore siamo a conoscenza di questa offerta. Non abbiamo sentito nessuno, fino a luglio non parleremo di mercato”.

El Torito è impegnato a lavorare sodo per convincere l’allenatore a ridargli una chance da titolare: “In questo momento Facundo ha la testa occupata soltanto dalla voglia di tornare titolare. Il suo obiettivo è quello della Fiorentina, ovvero arrivare più in alto possibile in classifica. Poi a luglio parleremo del suo futuro insieme alla società. Lui sta benissimo a Firenze. E’ contento della Fiorentina e dei compagni di squadra. Ogni volta che lo sento mi dice che lo spogliatoio è molto unito e che c’è un gruppo stupendo. È contentissimo anche del Mister, non ci sono problemi con lui. Facundo si allenerà sempre al meglio per cercare di convincere il tecnico a schierarlo nuovamente da titolare”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it