Didier Deschamps: “In difesa siamo stati troppo morbidi”

-

Nonostante un gioco poco brillante la Francia ha superato l’ostacolo Georgia e si mantiene in testa al girone a pochi giorni dalla difficile sfida contro la Spagna. Il c.t. francese Didier Deschamps è soddisfatto del risultato finale, ma non ha nascosto qualche critica sulla prestazione difensiva dei galletti transalpini: “Stasera la cosa più importante per noi era vincere. Contro la Spagna sarà diverso, vedremo cosa succederà martedì, L’obiettivo è quello di conservare il primo posto e mantenerlo fino al termine delle qualificazioni. Oggi i tre gol segnati da noi sono stati un buon segno, ma in difesa siamo stati troppo morbidi e loro sono riusciti a segnare.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!