Ciclismo: Parisien vince in volata in Catalogna. La E3 Harelbeke a Cancellara

-

Il canadese François Parisien ha vinto a sorpresa in volata la quinta tappa del Giro di Catalogna, precedendo sul traguardo di Lleida il francese Dumoulin. Al quarto posto si è piazzato Daniele Ratto. In classifica generale comanda sempre Daniel Martin che ora ha un vantaggio di 14” su Rodriguez. Domani penultima tappa da Almacelles a Valls (178,7 km) con le salite di Alt de Prades e Alt de Lilla che potrebbero regalarci delle emozioni.

Oggi in Belgio si è corsa anche la E3 Prijs Harelbeke dove il successo è andato a Fabian Cancellara davanti a Petr Sagan. Solo un settimo posto per il corridore di casa Tom Boonen, molto atteso alla vigilia della corsa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!