Chievo, Corini: “Giochiamo sempre per vincere”

-

Il tecnico del Chievo Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra: “Abbiamo fatto un allungo importante, questo è indiscutibile. Però, come abbiamo sempre detto in momenti delicati, in cui pensavamo alla partita successiva… continuiamo su questa logica. Ora l’obiettivo è arrivare a 38 e con il Milan abbiamo la possibilità di farlo. Le statistiche le valuto e le guardo anch’io, però il nostro obiettivo sappiamo qual è. Non perdiamo la nostra dimensione, ma giochiamo sempre puntando al massimo”.

L’ex allenatore del Frosinone ha glissato le domande sul suo futuro: “Questa che mi ha dato la società è una grande opportunità ed io l’ho colta con grande entusiasmo e grande senso di responsabilità perché so cosa significa la serie A per il nostro club e per la famiglia Campedelli. Di conseguenza la mia totale concentrazione rimane su questo campionato, cercando di portare a casa la salvezza il prima possibile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!