Novara, Ludi: “Un passo per volta, prima quota 50 poi…”

-

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Carlalberto Ludi ha parlato della grande rimonta del Novara che vede i piementosi in corsa per i play-off dopo un inizio difficile: “Sinceramente non ci pensiamo. Come obiettivo abbiamo i 50 punti e vogliamo raggiungerli prima possibile. Poi se ci sarà tempo penseremo ad altro vista la prima parte di stagione difficile”.

Sul nuovo tecnico dichiara: “C’è stato un cambiamento. Prima di tutto vorrei ringraziare mister Tesser per quello ha dato in questi anni, però con Aglietti è cambiata la mentalità. E’ stato bravo a farci credere nelle nostre potenzialità, lui ha una grande personalità e l’ha trasmessa a tutto il gruppo. In più ha cambiato modulo passando al 4-3-3 esaltando la fase offensiva”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!