Nba, i risultati del 21 marzo: Miami continua il dominio, male Okc e Boston. Bene Houston, Spurs e Clippers

-

Undici gare disputate nella notte in nba. Non fa quasi più notizia l’ennesima vittoria (24a consecutiva) per i Miami Heat che espugnano Cleveland e continuano a spadroneggiare nella lega, stratosferico il solito LeBron James mvp dell’incontro con 25 punti 10 assist e 12 rimbalzi.

Ritrovano Anthony (21 pt) e la vittoria i Knicks, sul parquet dei Magic, allo sbaraglio dopo la quinta sconfitta consecutiva. Successo dopo un tempo supplementare per i Grizzlies che grazie a un canestro di Gasol (14 pt) a pochi secondi dallo scadere sconfiggono i Thunder nonostante un Durant da 32 punti. Sorridono anche gli Hornets che superano tra le mura amiche i Celtics  87-86. A decidere l’incontro i 2 punti di Davis (9 pt 8 rimbalzi) arrivati prima del suono della sirena finale. Vittoria importante in chiave playoff e ottavo posto per i Rockets contro i Jazz, sempre più in caduta libera dopo la settima sconfitta nelle ultime dieci gare. Mvp del match ilo barba Harden con 29 punti e 3 assist che ha reso inutili gli sforzi di Hayward (27 pt) migliore dei suoi. Mantengono il primato a ovest gli Spurs di Popovich che all’At & T Center si sbarazzano dei Warriors, grazie a un Tim Duncan da doppia doppia (25 punti e 13 rimbalzi) unica nota positiva in casa Golden State i 24 punti di Curry. Successo e quarto posto nonostante la vittoria di Memphis per i Clippers che senza troppi problemi la fanno da padroni contro Philadelphia per 101-72  guidati dal loro leader Chris Paul (19 pt 9 assist). Negli altri incontri disputati nella notte vincono Nets, Wizards, Bobcats e Hawks impegnati rispettivamente contro Dallas,Phoenix, Raptors e Bucks.

 

NBA I RISULTATI DEL 21 MARZO

Toronto Raptors-Charlotte Bobcats 101-107

Miami Heat-Cleveland Cavs 98-95

Orlando Magic-New York Knicks 94-106

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks 90-98

Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 89-90 dts

Boston Celtics-New Orleans Hornets 86-87

Utah Jazz- Houston Rockets 93-100

Brooklyn Nets-Dallas Mavs 113-96

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 93-104

Washington Wizards-Phoenix Suns 88-79

Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers 72-101

CANESTRO DI DAVIS PER LA VITTORIA

LEBRON NON SI FERMA PIU’

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!