Napoli, idea Pioli-Zanzi per sostituire Mazzarri-Bigon

-

Secondo quanto riportato da TuttosportAurelio De Laurentiis è sempre più convinto a puntare su Stefano Pioli nel caso in cui Walter Mazzarri dovesse abbandonare il Napoli a fine stagione.

Una situazione non semplice, anche se il presidente partenopeo già da qualche settimana si sta muovendo per non farsi trovare impreparato in caso di addio improvviso. Oltre all’allenatore del Bologna, nel mirino ci sarebbe anche il dg rosso-blu Roberto Zanzi, visto che nonostante il rinnovo fino al 2015, Riccardo Bigon è molto corteggiato dalla cordata interista, che vorrebbe portare in nerazzurro sia il tecnico toscano che il direttore sportivo del Napoli.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!