Milan, ag. Didac Vila: “Adesso sta bene e vuole ritagliarsi uno spazio”

-

La redazione di MilanNews ha contattato Raul Verdu, agente del terzino sinistro spagnolo Didac Vila. Ad un passo dalla cessione al Valencia, il ragazzo è rimasto in rossonero per curare un grave infortunio. Adesso, secondo le dichiarazioni del suo procuratore, tutto sembra risolto: “Didac sta bene e comincia a lavorare in gruppo. Nell’ Espanyol fece benissimo da titolare e, nonostante la lunga inattività, meriterebbe a mio avviso una chanche. Il Milan in quel ruolo è coperto, ma il ragazzo può giocarsi le sue carte perché è un ottimo calciatore. La sua storia come quella di Stekelenburg? Entrambi furono ad un passo dalla cessione; adesso l’olandese si sta ritagliando il suo spazio nella Roma e il nostro obiettivo è quello di avere lo stesso epilogo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!