UFFICIALE – Padova: esonerato Colomba, torna Pea

-

Il Padova ha deciso di esonerare l’allenatore Franco Colomba dopo il netto ko per 3-0 subito a Bari. Sulla panchina biancoscudata torna Fulvio Pea che era stato sostituito alla guida tecnica proprio da Colomba lo scorso 17 dicembre.

Questa il comunicato apparso sul sito web dei patavini:

Il Calcio Padova informa che questa mattina il Presidente Marcello Cestaro ha sollevato dal suo incarico il tecnico della prima squadra Franco Colomba. Da domani sulla panchina del Padova tornerà a sedersi Fulvio Pea, mentre oggi alle 12.00 la seduta di allenamento sarà condotta da Cesare Maestroni, allenatore della Primavera.

Il Calcio Padova ringrazia mister Colomba e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi e augura loro le migliori fortune sportive per il prosieguo della carriera.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!