UFFICIALE: Modena, esonerato mister Marcolin

-

Giornata di rivoluzioni sulle panchine della Serie B; dopo l’esonero di Colomba ed il conseguente ritorno di Pea a Padova, anche il Modena ha deciso di dare il benservito a Dario Marcolin. L’ex centrocampista della Lazio non è più, infatti, l’allenatore dei canarini emiliani, esonerato dalla dirigenza modenese.

Fatale a Marcolin la pirotecnica sconfitta interna patita contro l’Empoli, giunta ad aggravare un periodo complicato per i gialloblu. In rampa di lancio verso la zona playoff fino a qualche settimana fa, il Modena è incappato in una serie di risultati negativi che ne stanno pregiudicando il cammino verso le zone nobili della graduatoria.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!