UFFICIALE – L’Ascoli esonera Silva, pronto Pergolizzi

Avvicendamento sulla panchina dell’Ascoli dove Rosario Pergolizzi subentra a Massimo Silva. Ad annunciarlo è la società bianconera attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale:

L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimo Silva e di aver affidato la panchina a Rosario Pergolizzi.
La Società bianconera ringrazia Mister Silva per l’operato fin qui svolto e augura le migliori fortune pesonali e professionali al tecnico.
Contestualmente la Società dà il benvenuto al neo tecnico Pergolizzi, che già questo pomeriggio alle 15:00 condurrà la prima seduta di allenamento della squadra allo stadio Del Duca.
Pergolizzi sarà presentato agli organi di informazione questo pomeriggio alle ore 17:30, al termine dell’allenamento, presso la sala stampa dello stadio Del Duca.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it