Serie B, la classifica del 2013: Modena ultimo; guida sempre il Sassuolo, ma Crotone e Novara…

-

I dati non mentono: Sassuolo primo nella classifica generale e primo, assieme all’ Empoli, in quella riguardante solo le partite disputate nel 2013.  Emiliani e toscani hanno collezionato 19 punti nel nuovo anno, ma la loro leadership è messa in discussione da Novara e Crotone, rispettivamente a quota 18 e 17 ma con una partita ancora da recuperare. Gli azzurri giocheranno stasera a Varese, mentre i calabresi il 2 aprile riprenderanno il discorso interrotto con l’Ascoli sul punteggio favorevole di 1-0. Numeri importantissimi per Aglietti e Drago. Fanalino di coda il Modena che, non a caso, proprio oggi ha cambiato allenatore.

Serie B, la classifica del 2013:

Sassuolo 19

Empoli 19

Novara 18 *

Crotone 17 *

Cesena 17

Verona 17

Lanciano 16

Ternana 14

Brescia 14

Livorno 13

Vicenza 12

Grosseto 12

Reggina 12

Juve Stabia 11

Varese 11 *

Padova 10

Pro Vercelli 10

Bari 9

Ascoli 9 *

Cittadella 8

Spezia 8

Modena 6

* Una partita da recuperare

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!