Lazio, Hernanes: “Contento del ritorno in Nazionale”

-

Il fuoriclasse della Lazio Hernanes ha parlato ai microfoni di FIFA.com del suo ritorno nella nazionale brasiliana dopo oltre un anno: “Sono contento perché la mia forma sta migliorando alla Lazio e perché ho ​​raggiunto il mio obiettivo di tornare nella nazionale brasiliana. L’occasione è arrivata al momento giusto della mia carriera e della mia vita personale. Non è facile mettersi in mostra in nazionale se giochi poco, se non c’è un allenatore che ha fiducia nel tuo lavoro. Spero che Felipão mi dia la possibilità di poter dimostrare quello che posso fare”.

“Il Profeta” ha proseguito soffermandosi sul momento della Lazio che sta stupendo tutti in Europa League, mentre in campionato sta vivendo una pericolosa involuzione: “Sulla Lazio e la sua differenza di rendimento fra campionato e coppe: “Penso che sia solo una coincidenza. Stiamo ancora combattendo e non bisogna andare oltre la prossima partita. Abbiamo una squadra forte e abbiamo imparato molto negli ultimi mesi. Credo comunque che troveremo presto maggiore coerenza“.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!