Inter, per l’attacco si punta Remy

-

Cercasi attaccante disperatamente. Dopo l’infortunio di Milito e l’impatto non proprio devastante (per usare un eufemismo) di Tommaso Rocchi, l’Inter è alla ricerca di un rinforzo importante per il reparto avanzato in vista della prossima stagione. Si guarda in Premier League stavolta e precisamente a Londra in casa Qpr. Si segue con particolare attenzione la situazione di Loic Remy, attaccante francese ex Marsiglia acquistato a gennaio da Redknapp per tentare di salvare una squadra in crisi assoluta di risultati. Se la salvezza non dovesse essere raggiunta l’attaccante potrebbe decidere di cambiare aria e l’Inter sarebbe un’occasione importante per la sua carriera.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!