Frosinone, Curiale esordirà dal primo minuto a Pisa

-

Prosegue la preparazione del Frosinone in vista della trasferta di Pisa dove mancherà il centravanti Vincenzo Santoruvo. La punta canarina ha rimediato contro il Catanzaro l’ottava ammonizione in stagione che ha fatto scattare il turno di squalifica. L’ex Bari sarebbe stato comunque indisponibile per la gara dell’“Arena Garibaldi” a causa di un’elongazione del muscolo della coscia destra. Il suo rientro è previsto per la gara interna con il Perugia in programma subito dopo la sosta del campionato.

In attacco dovrebbe quindi giocare Davis Curiale che nei sei spezzoni di gara disputati è riuscito a segnare due gol. L’ex Grosseto ha l’invidiabile score di un gol ogni 79 minuti e si candida fortemente a guidare il reparto avanzato dei ciociari. Una occasione unica per il nativo di Colonia, potenzialmente l’arma in più nello scacchiere di Stellone in vista della volata play-off.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!