Frosinone, Curiale esordirà dal primo minuto a Pisa

Prosegue la preparazione del Frosinone in vista della trasferta di Pisa dove mancherà il centravanti Vincenzo Santoruvo. La punta canarina ha rimediato contro il Catanzaro l’ottava ammonizione in stagione che ha fatto scattare il turno di squalifica. L’ex Bari sarebbe stato comunque indisponibile per la gara dell’“Arena Garibaldi” a causa di un’elongazione del muscolo della coscia destra. Il suo rientro è previsto per la gara interna con il Perugia in programma subito dopo la sosta del campionato.

In attacco dovrebbe quindi giocare Davis Curiale che nei sei spezzoni di gara disputati è riuscito a segnare due gol. L’ex Grosseto ha l’invidiabile score di un gol ogni 79 minuti e si candida fortemente a guidare il reparto avanzato dei ciociari. Una occasione unica per il nativo di Colonia, potenzialmente l’arma in più nello scacchiere di Stellone in vista della volata play-off.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it