Coppa Italia Serie D: Delta Porto Tolle e Torre Neapolis in finale

-

Definiti i nomi delle due squadre che si contenderanno la Coppa Italia di Serie D 2012-13. A qualificarsi per l’ultimo atto della manifestazione sono state Delta Porto Tolle e Torre Neapolis.

Nella prima semifinale il Delta Porto Tolle, forte del 3-1 dell’andata, ha bissato con un altro successo rotondo nel confronti del Virtus Castelfranco, staccando il pass per la finalissima. L’Arezzo, invece, non riesce a ribaltare la sconfitta dell’andata contro il Torre Neapolis; Vitale gela il pubblico toscano, spegnendo le speranze degli aretini; prima dell’intervallo Secci prova a riaprire il discorso qualificazione, segnando il gol del pareggio, ma nella ripresa l’Arezzo non riesce a trovare la via del gol. .

SEMIFINALI
Delta Porto Tolle-Virtus Castelfranco 3-1 (and. 3-1)
Arezzo-Torre Neapolis 1-1 (and. 2-4)

FINALE 25 aprile 2013
Delta Porto Tolle-Torre Neapolis

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!