UFFICIALE: Reggiana, fuori Apolloni, dentro Zauli

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica di aver sollevato il signor Luigi Apolloni dall’incarico di allenatore della prima squadra e di averlo affidato al signor Lamberto Zauli.

La società ringrazia il tecnico Luigi Apolloni e i componenti del suo staff per la professionalità, la serietà, l’impegno e la correttezza dimostrati durante lo svolgimento del proprio compito e formula loro un caloroso in bocca al lupo per la prosecuzione della carriera.

Lamberto Zauli e il suo staff tecnico dirigeranno l’allenamento del pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 al centro sportivo di via Agosti.
Alle ore 11.45, nella sala conferenze dello stadio di Reggio Emilia Città del Tricolore, Lamberto Zauli e i dirigenti della società saranno a disposizione degli organi di informazione.
[Raggianacalcio.it]

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.