Ufficiale Pisa: torna Dino Pagliari

-

Il Pisa 1909, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto in mattinata l’esonero di Alessandro Pane (fatale la sconfitta a Nocera Inferiore per l’ex tecnico nerazzurro). Al suo posto Dino Pagliari, che torna sulla panchina della squadra toscana dopo l’esperienza della stagione 2010-11, quando rilevò l’allora tecnico Leonardo Semplici e salvò la squadra dalla retrocessione ottenendo venti punti in dieci partite.

Con Pagliari, torna a Pisa tutto lo staff composto dall’allenatore in seconda Maurizio Tacchi e dal preparatore atletico Enzo Vagnini. Nel pomeriggio il primo allenamento sul campo di Coltano e, a seguire, la presentazione ufficiale alla stampa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!