UFFICIALE: Notaristefano nuovo tecnico dell’Alessandria

-

Nella conferenza stampa tenutasi oggi presso lo stadio Moccagatta, l’Alessandria ha presentato il nuovo allenatore. Sarà Egidio Notaristefano. Il tecnico lombardo prende il posto che fino a ieri era stato di Cusatis.
Notaristefano, che è un allenatore esperto della categoria, arriva ad Alessandria dopo aver allenato nel 2011-2012 il Carpi, portandolo alla finale Play-Off per la promozione (poi persa). Non è, però, la sua prima volta nella società piemontese, infatti dal 1996 al 1998 militò tra le fila dei Grigi collezionando 62 presenze e tre reti.
Al momento l’Alessandria, con 40 punti in classifica, si trova in una posizione medio-alta e può ancora lottare per un posto nei prossimi Play-Off.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!