Parma, Donadoni: “Non penso al Milan”

-

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky. Eccone un breve estratto: “Questa sosta ci voleva per ricaricare le batterie dopo un periodo intenso. Siamo reduci da una serie di partite in cui abbiamo raccolto pochi punti, ma la squadra è in crescita e sono fiducioso per il proseguo della stagione. La classifica è buona ma migliorabile. Totti? Fuoriclasse assoluto. Non prenderlo in considerazione per la Nazionale è impossibile se le volontà di tutte le parti in causa collimano. Il Milan? Se ne parla tanto ma non c’è mai stato nulla. Io non ho mai nascosto le mie ambizioni perché non sarebbe giusto, però adesso penso solo al Parma”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!