Niente Inter per Belhanda, va in Turchia?

-

Era stato vicino all’Inter in estate, almeno secondo quanto sostenuto dal presidente del Montpellier Louis Nicollin, ma ora è vicinissimo a un trasferimento in Turchia. Younès Belhanda, talento della squadra attualmente campione di Francia in carica, pare infatti aver raggiunto un accordo di massima con il Fenerbahçe per circa 2,5 milioni netti a stagione per cinque anni. Nessun pre contratto firmato ma un’intesa verbale che, a meno di clamorosi inserimenti estivi da parte di qualche top club, si tramuterà in un accordo vero e proprio il prossimo giugno. E il campionato turco, dopo gli arrivi tra gli altri di Snejider e Drogba al Galatasaray, si arricchisce sempre di più di talenti interessanti…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!