Ivo Pulga: “Non siamo ancora salvi”

-

Nonostante il prezioso pareggio di domenica col Siena, che mantiene il Cagliari a una distanza di sicurezza di dieci punti dalla zona calda della classifica, il tecnico rossoblù Ivo Pulga predica prudenza: “La salvezza non è ancora sicura. Finché non c’è la matematica certezza, dobbiamo lavorare per fare più punti possibile, anche se è vero che potevamo averne di meno”.

Dopo la sosta, il Cagliari ospiterà la Fiorentina priva dello squalificato Borja Valero, forte di una classifica tranquilla: “Si è instaurata una mentalità positiva”, spiega Pulga ai microfoni di Radio Sportiva, “ma non molleremo, dobbiamo raggiungere i 40 punti il prima possibile.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!